P H O T O G R A P H Y

FASHION

MATT WHITBY

1/14
dal 3 Settembre si ride!

dal 3 Settembre si ride!

Un’occasione da Dio – Cosa fareste se aveste il potere di fare tutto? Ci sarebbe l’imbarazzo della scelta, almeno fra le cose futili. Un’occasione da Dio è la commedia che potrebbe mettervi in imbarazzo nel riscoprire quanto sarebbe terribilmente umano il potere di un Dio se regalato ad una persona qualsiasi.

Pier Giorgio a Venezia

Pier Giorgio a Venezia

nuovo e atteso film di Marco Bellocchio Sangue del mio sangue. Tutto girato a Bobbio, città d'origine del regista dove ha istituito anche una scuola di cinema e un festival, il film è ambientato tra due epoche: il Seicento e i giorni nostri. Nel cast stellare a partire da Pier Giorgio Bellocchio nei panni del giovane uomo d'armi Federico Roberto Herlitzka, Alba Rohrwacher, l'attrice ucraina Lidiya Liberman

Drive alla conquista del Giffoni

Drive alla conquista del Giffoni

Reggiani, Vaporidis e Branciamore premiati al Festival di Taormina e al Giffoni Film Fest in qualità di produttori .

arriva Annalisa...

arriva Annalisa...

Annalisa Scarrone: «La mia prima volta (da attrice)» Dopo Sanremo, un disco e un tour (che va avanti per tutta l'estate), l'ex rossa di Amici si appresta a debuttare anche al cinema, nel film Babbo Natale non viene da Nord. «Avere un padre matematico mi aiuta: almeno non mi dimentico le battute!»

"tutte lo vogliono"

"tutte lo vogliono"

E' il titolo del film diretto da Alessio Maria Federici che ha come protagonista Giulio Berruti, Vanessa Incontrada ed Enrico Brignano, nelle sale dal 17 Settembre.

Incredibile ZAC

Incredibile ZAC

Un film interamente dedicato ai giovani, alla musica e al puro divertimento. Zac Efron è il protagonista di We Are Your Friends, il nuovo film del regista Max Joseph (famoso per la serie Catfish) dedicato interamente al fenomeno della musica EDM, alla vita di un Dj alle prime armi all'interno dei locali, nel nome del divertimento, del successo e della passione. Sono questi gli ingredienti principali che compongono il film che potremo vedere in Italia dal 17 Settembre

Nicolas... torna con un mistero

Nicolas... torna con un mistero

Left Behind – La profezia, Nicolas Cage contro la fine del mondo . Mentre gli abitanti della terra spariscono nel nulla, l’attore deve fare il suo aereo e cercare di portare in salvo i passeggeri.

Edoardo Pesce sulla Croisette

Edoardo Pesce sulla Croisette

Varicella, il cortometraggio del ventiquattrenne romano Fulvio Risuleo, con protagonista Edoardo Pesce è stato selezionato in concorso al 68° Festival del Cinema di Cannes nella sezione Semaine de la Critique. Il cortometraggio, prodotto dalla Revok Film, è composto da un’unica scena della durata di quasi quindici minuti: un lungo dialogo in cucina, un'unica scena in tempo reale, interpretata dagli attori Germana Morandini e Edoardo Pesce.

Ambi a Cannes con Lavender

Ambi a Cannes con Lavender

AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi presenta il film in anteprima al mercato di Cannes per le vendite internazionali. Abbie Cornish (Robocop) e Dermot Mulroney (I segreti di Osage County) saranno i protagonisti del thriller psicologico diretto da Ed Gass-Donnelly (The Last Exorcism - Liberaci dal male), Lavender. Le riprese da fine maggio a Toronto.

Alabama Monroe ai David 2015

Alabama Monroe ai David 2015

Alabama Monroe – Una storia d’amore, il film distribuito in Italia da Satine Film, ha talmente conquistato il cuore del pubblico italiano, da essere stato candidato nella cinquina di Miglior Film dell’Unione Europea ai David di Donatello 2015. Il film di Felix Van Groeningen, che racconta la storia di Elise e Didier, una delle storie d’amore più belle del grande schermo, aveva già convinto il pubblico e la critica di tutto il mondo, sfiorando la vittoria agli Oscar.

In Dubious Battle: via al set

In Dubious Battle: via al set

Sono iniziate mercoledì 18 Marzo, ad Atlanta in Georgia, le riprese di In Dubious Battle, il nuovo film di James Franco targato Ambi Pictures. Al cast stellare già annunciato con James Franco, Nat Wolff, Selena Gomez, Vincent D'Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston, John Savage e Sam Shepherd, si aggiungono Josh Hutcherson (The Hunger Games), Zach Braff (Garden State), Analeigh Tipton (Crazy, Stupid, Love), Ashley Greene (Twilight saga) e Ahna O'Reilly (The Help).

Arctic Justice: Thunder Squad

Arctic Justice: Thunder Squad

AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi rivela i nomi del cast principale per le voci del film di animazione in 3D “Arctic Justice: Thunder Squad.” James Franco, Alec Baldwin, John Cleese, Anjelica Huston, Heidi Klum e Omar Sy presteranno le loro voci ai personaggi del film, diretto dall’esperto animatore Dimos Vrysellas.

I WAS BORN IN T.B.M.

I WAS BORN IN T.B.M.

Ecco il primo album da solista di Edoardo Pesce: “I was born in T.B.M.”, un vero e proprio viaggio in musica alla scoperta della periferia capitolina di ieri e di oggi. Tra monologhi, battute, ricordi personali, canzoni inedite e brani della tradizione romanesca riarrangiati, Pesce si racconta con ironia rivestendo di blues il genere del Teatro Canzone e riservando ai toni più surreali il compito di affrontare questioni anche dolenti come lo sfruttamento del lavoro nero e la religione.

Francesco Arca in 007

Francesco Arca in 007

Francesco Arca nel cast di 007 Spectre, con Daniel Craig e Monica Bellucci, le cui riprese sono in corso in questi giorni nella capitale.

La Ragazza dei miei Sogni

La Ragazza dei miei Sogni

Si è tenuta a Giovinazzo la conferenza stampa del film in lavorazione “La ragazza dei miei sogni”, le cui riprese saranno effettuate a Bari e provincia. Il film è prodotto da Corrado Azzollini, giovane produttore pugliese, per Draka Production e diretto da Saverio Di Biagio, che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Francesco Dimitri. Gli attori protagonisti sono Primo Reggiani, Nicolas Vaporidis, Miriam Giovannelli e Remo Girone.

Rocio conquista l'Ariston

Rocio conquista l'Ariston

Ed ecco Rocio Oltre a Emma e Arisa, sul palco dell'Ariston Rocio Munoz Morales, attrice e modella, protagonista della fiction di Rai1 «Un passo dal cielo 3» con Terence Hill .

Jude Law cacciatore d'oro

Jude Law cacciatore d'oro

"Black Sea", Jude Law a caccia del tesoro dei nazisti nel nuovo film diretto da Kevin McDonald l'attore britannico esplora i fondali del mar Nero a bordo di un sottomarino, come hanno fatto molti veri "cacciatori di tesori" dagli anni Trenta a oggi

Attilio Fontana il nuovo CD

Attilio Fontana il nuovo CD

Attore, cantante e compositore italiano, Attilio Fontana, dal palco di Tale e Quale Show in cui si è confermato campione della passata fortunatissima edizione, ci porta nelle magiche sonorità del nuovo album "Formaggio".

Serena Rossi vince Tale e Quale

Serena Rossi vince Tale e Quale

Serena alla conquista di Tale e Quale Show! La bellissima attrice, puntata dopo puntata ha conquistato pubblico e giuria del programma record di ascolti di Rai Uno, grazie alla sua voce e alla sua simpatia, trasformandosi in Anna Tatangelo, Pharrell Williams, Teresa de Sio, Mariah Carey

La Scarrone debutta al cinema

La Scarrone debutta al cinema

Sarà Annalisa Scarrone la protagonista femminile del nuovo film di Maurizio Casagrande, Babbo Natale non viene da Nord. La nuova “rossa” della musica italiana, che dopo “Amici” è approdata a Sanremo - vendendo più di ottantamila copie e vincendo un Wind Music Award e un disco di Platino - si mette alla prova sul grande schermo, in una commedia diretta dall’istrionico attore napoletano, interpretandone la figlia.

Jake Gyllenhaal al Cinema

Jake Gyllenhaal al Cinema

LO SCIACALLO - THE NIGHTCRAWLER è il nuovo film di Notorious Pictures che vede protagonisti : JAKE GYLLENHAAL, BILL PAXTON, RENE RUSSO Il Film attualmente nei cinema è presentato in anteprima al TIFF di Tornoto.

TRE TOCCHI in concorso a Roma

TRE TOCCHI in concorso a Roma

"Tre Tocchi", il nuovo film di Marco Risi, in sala dal 13 novembre, presentato in anteprima assoluta e in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma, nella Sezione Gala.

Sarah Jessica Parker: set a Roma

Sarah Jessica Parker: set a Roma

Roma è in trepidante attesa per l’arrivo di Sarah Jessica Parker. Ad Ottobre, infatti, partiranno le riprese del film che vede la star Hollywoodiana protagonista assoluta: “All Roads Lead to Rome”, diretto da Ella Lemhagen ("I Gioielli della Corona") e scritto da Cindy Meyers.

E Matteo "piove" su Yahoo

E Matteo "piove" su Yahoo

Da martedì 14 ottobre in esclusiva su Yahoo Screen: “Piove”. Matteo Branciamore conduce le scomode interviste ai famosi di cinema e tv, vittime della prima serie di interviste saranno Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Paolo Ruffini, Fausto Brizzi, Euridice Axen e l’attore Francesco Montanari.

Lo Sciacallo al Festival di Roma

Lo Sciacallo al Festival di Roma

LO SCIACALLO - Nightcrawler, il film di Dan Gilroy, interpretato da Jake Gyllenhaal e Rene Russo, in uscita nelle sale italiane il 13 novembre, presentato al Festival Internazionale del Film di Roma, nella Sezione Mondo Genere.

Rocío madrina del Gala

Rocío madrina del Gala

Torna l’11 ottobre la settima edizione del GALA DEL CINEMA E DELLA FICTION in Campania. Madrina di quest’anno la bellissima Rocío Muñoz Morales. Il Galà celebra e premia ogni anno, nella splendida cornice del castello di Castellammare di Stabia, non solo le produzioni televisive e cinematografiche made in Campania, ma anche tutte le eccellenze artistiche nazionali che si sono distinte durante l’anno. Tra i premiati Peter Greenaway, Pupi Avati, Enzo D'Alò, Anna Valle, Chiara Francini.

Alec Baldwin "Friend of Italy"

Alec Baldwin "Friend of Italy"

Alla star americana, a Roma per le riprese di "Andron - The Black Labyrinth", è stato assegnato il premio ‘Friend of Italy’ 2014, che l’Istituto Capri nel mondo dedica a personalità dello spettacolo globale che con il loro talento promuovono la cultura e l’arte italiana.

Al Pacino star di Venezia

Al Pacino star di Venezia

Cosa resterà di Venezia 71? AL PACINO SUPERSTAR: tirato per la giacchetta per quasi tre giorni, ospite con The Humbling di Barry Levinson prodotto dal giovane Iervolino e Bacardi. Pacino diviso con un altro film - due red carpet, due conferenze stampa, altrettante cene e ulteriori cocktail, è stato il protagonista della Mostra del cinema di Venezia 2014, capace di radunare folle.

Maria Rosaria Russo protagonista

Maria Rosaria Russo protagonista

MARIA ROSARIA RUSSO Tra Stefano Accorsi e Sergio Rubini, protagonista dal 18 settembre al cinema con LA NOSTRA TERRA di Giulio Manfredonia. Maria Rosaria Russo è la protagonista femminile del nuovo film di Giulio Manfredonia La Nostra Terra, in cui affianca Sergio Rubini e Stefano Accorsi. Nel film, che racconta una storia ispirata alle esperienze delle cooperative nate sulle terre confiscate alle mafie in molte zone d’Italia, interpreta la bella e determinata Rossana.

Naji Abu Nowar vince a Venezia

Naji Abu Nowar vince a Venezia

Trionfa a Venezia 71 – Orizzonti per la Miglior Regia per THEEB E’ Naji Abu Nowar a vincere il Premio Miglior Regia assegnato dalla giuria di Orizzonti all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. La sua opera prima THEEB, interpretata dal giovanissimo e sorprendente Jacir Eid, aveva già convinto il pubblico e la critica della Laguna, con lunghi applausi alla fine di ogni proiezione. Il regista, dopo aver ritirato sul palco del Palazzo del Cinema l’ambito premio, partirà per il Toronto.

Mostra del Cinema di Venezia

Mostra del Cinema di Venezia

Al Pacino a Venezia 2014 presenterà The Humbling. Tratto dal romanzo di Philip Roth e diretto dal Premio Oscar Barry Levinson, sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 The Humbling, il film interpretato da Al Pacino, prodotto da Jason Sosnoff e Barry Levinson e coprodotto da Andrea Iervolino, Monika Bacardi e Gisella Marengo.

Posh a settembre nei cinema

Posh a settembre nei cinema

Cast: DOUGLAS BOOTH, SAM CLAFLIN, NATALIE DORMER, HOLLIDAY GRAINGER, MAX IRONS POSH, il nuovo film della pluripremiata regista danese Lone Scherfig (An education, One day), tratto dall’omonima pièce teatrale di Laura Wade, che ne firma anche la sceneggiatura. Protagonisti tre fra i più talentuosi giovani attori di Hollywood: Sam Claflin (Hunger Games - La Ragazza di Fuoco, Biancaneve e il Cacciatore), Max Irons (The Host) ee Douglas Booth (Romeo&Juliet, LOL).

Martina Stella per COTONELLA

Martina Stella per COTONELLA

Martina Stella è la nuova testimonial di Cotonella. Con un accordo siglato per due anni, l’attrice presterà il suo volto e le sue splendide forme alla prestigiosa azienda di intimo, nightwear e beachwear.

Brescia & Gravina a teatro

Brescia & Gravina a teatro

Debutterà martedì 15 luglio al Teatro Antico di Taormina "Carmen Medea Cassandra - Il processo". Uno spettacolo che vede protagoniste Rossella Brescia e Vanessa Gravina, un suggestivo evento teatrale che tra prosa e danza darà voce e corpo a tre protagoniste della letteratura di tutti i tempi!

Andreozzi regista per Argentero

Andreozzi regista per Argentero

L’istrionica Michela Andreozzi debutta alla regia con il cortometraggio Dietro un grande Uomo, di cui firma anche il soggetto e la sceneggiatura, sul tema dei pregiudizi che ancora oggi la donna subisce nel mondo del lavoro e la sua abilità nel sopravviverne. Protagonista, insieme a Michela, Luca Argentero (con il quale ha girato il film Fratelli unici, in sala la prossima stagione) e con loro Giorgia Wurth e Massimiliano Vado e Giorgia Cardaci.

ISCHIA Global Film & Music Fest

ISCHIA Global Film & Music Fest

Al via la dodicesima edizione dell'Ischia Global Film & Music Fest, fondato e prodotto da Pascal Vicedomini, in programma dal 12 al 20 luglio 2014. Anche quest'anno il festival conterà sulla presenza di numerosissimi attori, attrici e personaggi dello spettacolo di fama nazionale e mondiale!

Comedy Central con MATTEO

Comedy Central con MATTEO

Con MATTEO BRANCIAMORE ARRIVANO SU COMEDY CENTRAL SKY 124, QUATTRO APPUNTAMENTI CON IL MEGLIO DELLA COMICITA’ ITALIANA PER RINFRESCARE LE SERATE DI “MEZZA ESTATE”. Da Lunedì 21 luglio alle ore 21.00, debutta su Comedy Central un nuovo show dedicato alla comicità italiana: quattro prime serate condotte da Matteo Branciamore, spalla di diversi comici italiani. Risate rinfrescanti ed assicurate, per gli spettatori che da casa potranno godersi un sano divertimento nelle serate d'estate.

ASSOLO

ASSOLO

un film di Massimo Piccolo Uscirà nelle sale il 5 giugno l’opera prima di Massimo Piccolo, ASSOLO. Un film d'autore per l'esordio cinematografico dello scrittore e regista, dopo anni di teatro. Un viaggio onirico sospeso nel tempo, ambientato in una fumosa New York dal retrogusto partenopeo: la storia di un sogno, ma anche una storia d’amore e di musica. E’ proprio la musica che muove lo spettatore tra i piani inclinati della realtà, accompagnandolo nei flashback del passato.

Vittoria Schisano ad Announo

Vittoria Schisano ad Announo

Vittoria Schisano è una delle protagoniste di AnnoUno, il programma di approfondimento politico condotto da Giulia Innocenzi, in onda su La7.

Michela Andreozzi e il Burlesque

Michela Andreozzi e il Burlesque

Pane e Burlesque Al cinema dal 29 maggio Michela Andreozzi, attrice e autrice, in quest’occasione è anche una delle protagoniste e co-sceneggiatrice (insieme alla regista Manuela Tempesta) della divertentissima commedia targata Rai Cinema "Pane e Burlesque". L’istrionica attrice è reduce dal gran successo teatrale che ha visto il tutto esaurito, “Maledetto Peter Pan”, l’esilarante spettacolo sulle difficoltà della vita di coppia.

Anna Falchi supermamma

Anna Falchi supermamma

Anna è tra i protagonisti del film "I milionari" di Alessandro Piva. Ha appena aperto il blog www.mammabig.com . È testimonial dell’app "Mai più soli", dedicato alla prevenzione e della sicurezza delle persone, e degli integratori alimentari "Voglia di Star Bene". Un periodo intenso di attività per una delle attrici più belle e amate dal grande pubblico.

Rossella Brescia danza Fellini

Rossella Brescia danza Fellini

Un balletto di Luciano Cannito Teatro Olimpico, Roma. 17-20 aprile Luciano Cannito, una delle grandi firme italiane della coreografia, presenta a Roma al Teatro Olimpico, il suo balletto AMARCORD un evento dedicato, al pari di altre manifestazioni, per il ventennale dalla scomparsa di Federico Fellini e a quarant’anni dall’uscita di uno dei suoi film più amati, ad “Amarcord”. A danzare, nel ruolo di Gradisca, sarà Rossella Brescia.

L'Accarezzatrice diventa un Film

L'Accarezzatrice diventa un Film

L’ACCAREZZATRICE il secondo libro dell’attrice Giorgia Würth, uscito in libreria il 1°aprile edito da Mondadori, diventerà un Film per il cinema. Sono stati acquisiti, infatti, tutti i diritti cinematografici per trasformare questa delicata storia, che affronta coraggiosamente il tema legato al rapporto tra sesso e malattia, in un film che sarà diretto dalla regista Roberta Torre e che vedrà protagonista la stessa Giorgia.

Vanity Fair Vittoria Schisano

Vanity Fair Vittoria Schisano

Colin Firth su Gioia

Colin Firth su Gioia

D E V I L’ S KNOT FINO A PROVA CONTRARIA (tratto da una storia vera) 8 Maggio al Cinema Un triplice omicidio che ha sconvolto l’America. Uno degli errori giudiziari più contestati degli ultimi anni. Devil’s Knot – Fino a prova contraria, diretto da Atom Egoyan e interpretato dai premi Oscar® Colin Firth e Reese Witherspoon, racconta l’agghiacciante odissea dei “Tre di West Memphis” .

Set italiano per Mischa Barton

Set italiano per Mischa Barton

Continuano i successi internazionali della Ambi Pictures, che dopo Sights of Death girato a Roma e le riprese appena terminate a New York di The Humbling con il premio Oscar Al Pacino, rilanciano con HOPE LOST, un crime-thriller che affronta senza remore temi efferati come prostituzione e sfruttamento. Tra i protagonisti del film Mischa Burton (The O.C., You and I, A Resurrection), bellissima attrice ribelle, icona di stile .

il nuovo libro di Giorgia Wurth

il nuovo libro di Giorgia Wurth

L’Accarezzatrice è il nuovo romanzo scritto da Giorgia Wurth, edito da Mondadori in libreria dal 1° Aprile. L’accarezzatrice è un romanzo che farà sicuramente molto parlare di sé per il tema delicatissimo e attuale. Un romanzo di speranza e amore.

 Axen e Montedoro in teatro

Axen e Montedoro in teatro

Dal 25 febbraio sul palcoscenico del Teatro Golden sarà in scena “Se tornassi indietro”, la nuova commedia di Ennio Speranza e Massimo Natale interpretata da Euridice Axen e Simone Montedoro per la regia di Massimo Natale.

Simon Grechi intervista esclusiva

Simon Grechi intervista esclusiva

Andreozzi in scena

Andreozzi in scena

MALEDETTO PETER PAN una commedia teatrale di Michele Bernier e Marie Pascale Osterrieth (dal fumetto “Le Demon de Midi” di F. Cestac - Ed. Dargaud) traduzione e adattamento di Carlotta Clerici e Antonella Questa regia di Massimiliano Vado in scena dal 25 Febbraio al 16 Marzo 2014 al Teatro Sette, Roma Finalmente debutta anche in Italia “Maledetto Peter Pan” (“Le Demon de Midi”), un progetto tutto al femminile che vede protagonista la travolgente attrice Michela Andreozzi

 Arca in Allacciate le Cinture

Arca in Allacciate le Cinture

 Alabama Monroe Oscar 2014

Alabama Monroe Oscar 2014

ANSA 28 FEB. Con la sua carica di dolore, genio, amore, tatuaggi e musica bluegrass non si può dire che Alabama Monroe, il film del regista belga Felix Van Groeningen, non meriti di essere nella cinquina dei film stranieri in corsa per l'Oscar e dunque in concorrenza con La grande bellezza di Paolo Sorrentino. Il lungometraggio, in sala solo ad aprile distribuito da Satine Film Distribution, commuove, fa pensare e arriva a tutti con i suoi temi

Cover del mese Martina Stella

Cover del mese Martina Stella

Al Pacino The Humbling

Al Pacino The Humbling

Andrea Iervolino e Monika Bacardi producono i due premi Oscar Al Pacino e Barry Levinson Dopo più di 40 anni da Serpico, Al Pacino partecipa nuovamente ad un film con due coproduttori italiani Stanno per terminare a New York le riprese di THE HUMBLING, film di Barry Levinson, che vede protagonisti Al Pacino e Kyra Sedgwick. Il film è coprodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, fondatori della Ambi Pictures. The Humbling racconta una storia incentrata sul rapporto sessuale (e non) tra

Lorenzo Lavia

Lorenzo Lavia

Lorenzo Lavia da Giovedi 6 Febbraio al Cinema con il film "Smetto quando voglio" la nuova commedia diretta dall’esordiente Sidney Sibilia che dopo alcuni cortometraggi debutta con il suo primo lungometraggio curando anche la sceneggiatura. Al centro della trama precarietà conclamata, disoccupazione cronica e l’arte di arrangiarsi in una chiave di lettura surreale e tragicomica.

Hollywood a Roma

Hollywood a Roma

Set italiano per Daryl Hannah e Michael Madsen. I due attori di Kill Bill a Roma per Ambi Pictures. No, non è Kill Bill 2. No, Tarantino non c’entra. Ma Daryl Hannah e Michael Madsen tornano a lavorare sullo stesso set, e in Italia. Lo fanno insieme a Rutger Hauer, Stephen Baldwin e Danny Glover, che stanno per sbarcare a Roma per la realizzazione della prima produzione internazionale della Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi

Imogen Poots a Berlino

Imogen Poots a Berlino

La bellissima attrice è parte del cast di Non buttiamoci giù (A Long Way Down), Notorious Pictures , adattamento cinematografico tratto dal romanzo di Nick Hornby, diretto dal regista francese Pascal Chaumeil ed interpretato da Pierce Brosnan, Toni Collette ed Emile Hirsh.

BERLINO 2014

BERLINO 2014

Sarà presentato, in anteprima mondiale lunedì 10 febbraio, al 64° Festival Internazionale del Cinema di Berlino – sezione Berlinale Special, l’attesissimo Non buttiamoci giù, tratto dal besteller A Long Way Down di Nick Hornby. Ad interpretare la commedia diretta da Pascal Chaumeil, Pierce Brosnam, Aaron Paul, Imogen Poots, Toni Collette e Rosamund Pike. Il film sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures nel marzo 2014.

Tre Premi Oscar per "Dante"

Tre Premi Oscar per "Dante"

Uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio 2014, Il Mistero di Dante, l’ultimo film di Louis Nero per rivelare i segreti che si celano dietro ad una tra le più importanti figure della nostra storia.A raccontare il “Sommo Poeta”: i Premi Oscar F Murray Abraham e Taylor Hackford, il Maestro Franco Zeffirelli

nuovo set per MARCO RISI

nuovo set per MARCO RISI

Tante guest per Marco Risi e il suo nuovo film TRE TOCCHI. Argentero, Giallini, Santamaria, Branciamore ma anche Valentina Lodovini, Neri Marcorè e il regista Paolo Sorrentino per la prima volta davanti alla macchina da presa . Tutti artisti che hanno deciso di partecipare al progetto di Risi che racconta il mondo del cinema con estrema sincerità. Il Film e' prodotto da Risi e dal giovane produttore Andrea Iervolino .

ATTILIO FONTANA

ATTILIO FONTANA

Attore, cantante e compositore italiano Attilio Fontana è il campione di "Tale e Quale Show" il programma record di ascolti di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

"COME IL VENTO"

"COME IL VENTO"

Valeria Golino è Armida Miserere Come il vento film firmato da Marco Simon Puccioni che porta per la prima volta sul grande schermo la storia di Armida Miserere. A dare il volto a quella che è stata una delle prime donne direttrici di carcere, chiamata durante la sua carriera a dirigere i penitenziari più “caldi” d’Italia a contatto con i peggiori criminali, terroristi e mafiosi del nostro tempo, sarà Valeria Golino. Accanto a lei Filippo Timi, Francesco Scianna e Chiara Caselli.

GALA'DEL CINEMA

GALA'DEL CINEMA

Parata di Stelle al Castello di Castellamare di Stabia per la nuova edizione del Galà del Cinema e della Fiction, evento ideato e prodotto da Valeria della Rocca.

Daniel Radcliffe al Lido

Daniel Radcliffe al Lido

L'ex maghetto e' stato, il divo piu' acclamato alla 70esima mostra internazionale del cinema dove ha presentato 'Giovani Ribelli'.

Drive alla conquista del Giffoni

Drive alla conquista del Giffoni

Reggiani, Vaporidis e Branciamore premiati al Festival di Taormina e al Giffoni Film Fest in qualità di produttori .

arriva Annalisa...

arriva Annalisa...

Annalisa Scarrone: «La mia prima volta (da attrice)» Dopo Sanremo, un disco e un tour (che va avanti per tutta l'estate), l'ex rossa di Amici si appresta a debuttare anche al cinema, nel film Babbo Natale non viene da Nord. «Avere un padre matematico mi aiuta: almeno non mi dimentico le battute!»

"tutte lo vogliono"

"tutte lo vogliono"

E' il titolo del film diretto da Alessio Maria Federici che ha come protagonista Giulio Berruti, Vanessa Incontrada ed Enrico Brignano, nelle sale dal 17 Settembre.

Incredibile ZAC

Incredibile ZAC

Un film interamente dedicato ai giovani, alla musica e al puro divertimento. Zac Efron è il protagonista di We Are Your Friends, il nuovo film del regista Max Joseph (famoso per la serie Catfish) dedicato interamente al fenomeno della musica EDM, alla vita di un Dj alle prime armi all'interno dei locali, nel nome del divertimento, del successo e della passione. Sono questi gli ingredienti principali che compongono il film che potremo vedere in Italia dal 17 Settembre

Nicolas... torna con un mistero

Nicolas... torna con un mistero

Left Behind – La profezia, Nicolas Cage contro la fine del mondo . Mentre gli abitanti della terra spariscono nel nulla, l’attore deve fare il suo aereo e cercare di portare in salvo i passeggeri.

Poster.jpg

Poster.jpg

UODD-sac.jpg

UODD-sac.jpg

bellocchio-329--300x400.jpg

bellocchio-329--300x400.jpg

Edoardo Pesce sulla Croisette

Edoardo Pesce sulla Croisette

Varicella, il cortometraggio del ventiquattrenne romano Fulvio Risuleo, con protagonista Edoardo Pesce è stato selezionato in concorso al 68° Festival del Cinema di Cannes nella sezione Semaine de la Critique. Il cortometraggio, prodotto dalla Revok Film, è composto da un’unica scena della durata di quasi quindici minuti: un lungo dialogo in cucina, un'unica scena in tempo reale, interpretata dagli attori Germana Morandini e Edoardo Pesce.

Ambi a Cannes con Lavender

Ambi a Cannes con Lavender

AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi presenta il film in anteprima al mercato di Cannes per le vendite internazionali. Abbie Cornish (Robocop) e Dermot Mulroney (I segreti di Osage County) saranno i protagonisti del thriller psicologico diretto da Ed Gass-Donnelly (The Last Exorcism - Liberaci dal male), Lavender. Le riprese da fine maggio a Toronto.

Alabama Monroe ai David 2015

Alabama Monroe ai David 2015

Alabama Monroe – Una storia d’amore, il film distribuito in Italia da Satine Film, ha talmente conquistato il cuore del pubblico italiano, da essere stato candidato nella cinquina di Miglior Film dell’Unione Europea ai David di Donatello 2015. Il film di Felix Van Groeningen, che racconta la storia di Elise e Didier, una delle storie d’amore più belle del grande schermo, aveva già convinto il pubblico e la critica di tutto il mondo, sfiorando la vittoria agli Oscar.

In Dubious Battle: via al set

In Dubious Battle: via al set

Sono iniziate mercoledì 18 Marzo, ad Atlanta in Georgia, le riprese di In Dubious Battle, il nuovo film di James Franco targato Ambi Pictures. Al cast stellare già annunciato con James Franco, Nat Wolff, Selena Gomez, Vincent D'Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston, John Savage e Sam Shepherd, si aggiungono Josh Hutcherson (The Hunger Games), Zach Braff (Garden State), Analeigh Tipton (Crazy, Stupid, Love), Ashley Greene (Twilight saga) e Ahna O'Reilly (The Help).

Arctic Justice: Thunder Squad

Arctic Justice: Thunder Squad

AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi rivela i nomi del cast principale per le voci del film di animazione in 3D “Arctic Justice: Thunder Squad.” James Franco, Alec Baldwin, John Cleese, Anjelica Huston, Heidi Klum e Omar Sy presteranno le loro voci ai personaggi del film, diretto dall’esperto animatore Dimos Vrysellas.

I WAS BORN IN T.B.M.

I WAS BORN IN T.B.M.

Ecco il primo album da solista di Edoardo Pesce: “I was born in T.B.M.”, un vero e proprio viaggio in musica alla scoperta della periferia capitolina di ieri e di oggi. Tra monologhi, battute, ricordi personali, canzoni inedite e brani della tradizione romanesca riarrangiati, Pesce si racconta con ironia rivestendo di blues il genere del Teatro Canzone e riservando ai toni più surreali il compito di affrontare questioni anche dolenti come lo sfruttamento del lavoro nero e la religione.

Francesco Arca in 007

Francesco Arca in 007

Francesco Arca nel cast di 007 Spectre, con Daniel Craig e Monica Bellucci, le cui riprese sono in corso in questi giorni nella capitale.

La Ragazza dei miei Sogni

La Ragazza dei miei Sogni

Si è tenuta a Giovinazzo la conferenza stampa del film in lavorazione “La ragazza dei miei sogni”, le cui riprese saranno effettuate a Bari e provincia. Il film è prodotto da Corrado Azzollini, giovane produttore pugliese, per Draka Production e diretto da Saverio Di Biagio, che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Francesco Dimitri. Gli attori protagonisti sono Primo Reggiani, Nicolas Vaporidis, Miriam Giovannelli e Remo Girone.

Rocio conquista l'Ariston

Rocio conquista l'Ariston

Ed ecco Rocio Oltre a Emma e Arisa, sul palco dell'Ariston Rocio Munoz Morales, attrice e modella, protagonista della fiction di Rai1 «Un passo dal cielo 3» con Terence Hill .

Jude Law cacciatore d'oro

Jude Law cacciatore d'oro

"Black Sea", Jude Law a caccia del tesoro dei nazisti nel nuovo film diretto da Kevin McDonald l'attore britannico esplora i fondali del mar Nero a bordo di un sottomarino, come hanno fatto molti veri "cacciatori di tesori" dagli anni Trenta a oggi

Attilio Fontana il nuovo CD

Attilio Fontana il nuovo CD

Attore, cantante e compositore italiano, Attilio Fontana, dal palco di Tale e Quale Show in cui si è confermato campione della passata fortunatissima edizione, ci porta nelle magiche sonorità del nuovo album "Formaggio".

Serena Rossi vince Tale e Quale

Serena Rossi vince Tale e Quale

Serena alla conquista di Tale e Quale Show! La bellissima attrice, puntata dopo puntata ha conquistato pubblico e giuria del programma record di ascolti di Rai Uno, grazie alla sua voce e alla sua simpatia, trasformandosi in Anna Tatangelo, Pharrell Williams, Teresa de Sio, Mariah Carey

Jake Gyllenhaal al Cinema

Jake Gyllenhaal al Cinema

LO SCIACALLO - THE NIGHTCRAWLER è il nuovo film di Notorious Pictures che vede protagonisti : JAKE GYLLENHAAL, BILL PAXTON, RENE RUSSO Il Film attualmente nei cinema è presentato in anteprima al TIFF di Tornoto.

TRE TOCCHI in concorso a Roma

TRE TOCCHI in concorso a Roma

"Tre Tocchi", il nuovo film di Marco Risi, in sala dal 13 novembre, presentato in anteprima assoluta e in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma, nella Sezione Gala.

Sarah Jessica Parker: set a Roma

Sarah Jessica Parker: set a Roma

Roma è in trepidante attesa per l’arrivo di Sarah Jessica Parker. Ad Ottobre, infatti, partiranno le riprese del film che vede la star Hollywoodiana protagonista assoluta: “All Roads Lead to Rome”, diretto da Ella Lemhagen ("I Gioielli della Corona") e scritto da Cindy Meyers.

E Matteo "piove" su Yahoo

E Matteo "piove" su Yahoo

Da martedì 14 ottobre in esclusiva su Yahoo Screen: “Piove”. Matteo Branciamore conduce le scomode interviste ai famosi di cinema e tv, vittime della prima serie di interviste saranno Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Paolo Ruffini, Fausto Brizzi, Euridice Axen e l’attore Francesco Montanari.

Lo Sciacallo al Festival di Roma

Lo Sciacallo al Festival di Roma

LO SCIACALLO - Nightcrawler, il film di Dan Gilroy, interpretato da Jake Gyllenhaal e Rene Russo, in uscita nelle sale italiane il 13 novembre, presentato al Festival Internazionale del Film di Roma, nella Sezione Mondo Genere.

Rocío madrina del Gala

Rocío madrina del Gala

Torna l’11 ottobre la settima edizione del GALA DEL CINEMA E DELLA FICTION in Campania. Madrina di quest’anno la bellissima Rocío Muñoz Morales. Il Galà celebra e premia ogni anno, nella splendida cornice del castello di Castellammare di Stabia, non solo le produzioni televisive e cinematografiche made in Campania, ma anche tutte le eccellenze artistiche nazionali che si sono distinte durante l’anno. Tra i premiati Peter Greenaway, Pupi Avati, Enzo D'Alò, Anna Valle, Chiara Francini.

Alec Baldwin "Friend of Italy"

Alec Baldwin "Friend of Italy"

Alla star americana, a Roma per le riprese di "Andron - The Black Labyrinth", è stato assegnato il premio ‘Friend of Italy’ 2014, che l’Istituto Capri nel mondo dedica a personalità dello spettacolo globale che con il loro talento promuovono la cultura e l’arte italiana.

Al Pacino star di Venezia

Al Pacino star di Venezia

Cosa resterà di Venezia 71? AL PACINO SUPERSTAR: tirato per la giacchetta per quasi tre giorni, ospite con The Humbling di Barry Levinson prodotto dal giovane Iervolino e Bacardi. Pacino diviso con un altro film - due red carpet, due conferenze stampa, altrettante cene e ulteriori cocktail, è stato il protagonista della Mostra del cinema di Venezia 2014, capace di radunare folle.

Naji Abu Nowar vince a Venezia

Naji Abu Nowar vince a Venezia

Trionfa a Venezia 71 – Orizzonti per la Miglior Regia per THEEB E’ Naji Abu Nowar a vincere il Premio Miglior Regia assegnato dalla giuria di Orizzonti all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. La sua opera prima THEEB, interpretata dal giovanissimo e sorprendente Jacir Eid, aveva già convinto il pubblico e la critica della Laguna, con lunghi applausi alla fine di ogni proiezione. Il regista, dopo aver ritirato sul palco del Palazzo del Cinema l’ambito premio, partirà per il Toronto.

Mostra del Cinema di Venezia

Mostra del Cinema di Venezia

Al Pacino a Venezia 2014 presenterà The Humbling. Tratto dal romanzo di Philip Roth e diretto dal Premio Oscar Barry Levinson, sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 The Humbling, il film interpretato da Al Pacino, prodotto da Jason Sosnoff e Barry Levinson e coprodotto da Andrea Iervolino, Monika Bacardi e Gisella Marengo.

Posh a settembre nei cinema

Posh a settembre nei cinema

Cast: DOUGLAS BOOTH, SAM CLAFLIN, NATALIE DORMER, HOLLIDAY GRAINGER, MAX IRONS POSH, il nuovo film della pluripremiata regista danese Lone Scherfig (An education, One day), tratto dall’omonima pièce teatrale di Laura Wade, che ne firma anche la sceneggiatura. Protagonisti tre fra i più talentuosi giovani attori di Hollywood: Sam Claflin (Hunger Games - La Ragazza di Fuoco, Biancaneve e il Cacciatore), Max Irons (The Host) ee Douglas Booth (Romeo&Juliet, LOL).

Martina Stella per COTONELLA

Martina Stella per COTONELLA

Martina Stella è la nuova testimonial di Cotonella. Con un accordo siglato per due anni, l’attrice presterà il suo volto e le sue splendide forme alla prestigiosa azienda di intimo, nightwear e beachwear.

Brescia & Gravina a teatro

Brescia & Gravina a teatro

Debutterà martedì 15 luglio al Teatro Antico di Taormina "Carmen Medea Cassandra - Il processo". Uno spettacolo che vede protagoniste Rossella Brescia e Vanessa Gravina, un suggestivo evento teatrale che tra prosa e danza darà voce e corpo a tre protagoniste della letteratura di tutti i tempi!

Andreozzi regista per Argentero

Andreozzi regista per Argentero

L’istrionica Michela Andreozzi debutta alla regia con il cortometraggio Dietro un grande Uomo, di cui firma anche il soggetto e la sceneggiatura, sul tema dei pregiudizi che ancora oggi la donna subisce nel mondo del lavoro e la sua abilità nel sopravviverne. Protagonista, insieme a Michela, Luca Argentero (con il quale ha girato il film Fratelli unici, in sala la prossima stagione) e con loro Giorgia Wurth e Massimiliano Vado e Giorgia Cardaci.

ISCHIA Global Film & Music Fest

ISCHIA Global Film & Music Fest

Al via la dodicesima edizione dell'Ischia Global Film & Music Fest, fondato e prodotto da Pascal Vicedomini, in programma dal 12 al 20 luglio 2014. Anche quest'anno il festival conterà sulla presenza di numerosissimi attori, attrici e personaggi dello spettacolo di fama nazionale e mondiale!

Comedy Central con MATTEO

Comedy Central con MATTEO

Con MATTEO BRANCIAMORE ARRIVANO SU COMEDY CENTRAL SKY 124, QUATTRO APPUNTAMENTI CON IL MEGLIO DELLA COMICITA’ ITALIANA PER RINFRESCARE LE SERATE DI “MEZZA ESTATE”. Da Lunedì 21 luglio alle ore 21.00, debutta su Comedy Central un nuovo show dedicato alla comicità italiana: quattro prime serate condotte da Matteo Branciamore, spalla di diversi comici italiani. Risate rinfrescanti ed assicurate, per gli spettatori che da casa potranno godersi un sano divertimento nelle serate d'estate.

ASSOLO

ASSOLO

un film di Massimo Piccolo Uscirà nelle sale il 5 giugno l’opera prima di Massimo Piccolo, ASSOLO. Un film d'autore per l'esordio cinematografico dello scrittore e regista, dopo anni di teatro. Un viaggio onirico sospeso nel tempo, ambientato in una fumosa New York dal retrogusto partenopeo: la storia di un sogno, ma anche una storia d’amore e di musica. E’ proprio la musica che muove lo spettatore tra i piani inclinati della realtà, accompagnandolo nei flashback del passato.

Vittoria Schisano ad Announo

Vittoria Schisano ad Announo

Vittoria Schisano è una delle protagoniste di AnnoUno, il programma di approfondimento politico condotto da Giulia Innocenzi, in onda su La7.

Michela Andreozzi e il Burlesque

Michela Andreozzi e il Burlesque

Pane e Burlesque Al cinema dal 29 maggio Michela Andreozzi, attrice e autrice, in quest’occasione è anche una delle protagoniste e co-sceneggiatrice (insieme alla regista Manuela Tempesta) della divertentissima commedia targata Rai Cinema "Pane e Burlesque". L’istrionica attrice è reduce dal gran successo teatrale che ha visto il tutto esaurito, “Maledetto Peter Pan”, l’esilarante spettacolo sulle difficoltà della vita di coppia.

Anna Falchi supermamma

Anna Falchi supermamma

Anna è tra i protagonisti del film "I milionari" di Alessandro Piva. Ha appena aperto il blog www.mammabig.com . È testimonial dell’app "Mai più soli", dedicato alla prevenzione e della sicurezza delle persone, e degli integratori alimentari "Voglia di Star Bene". Un periodo intenso di attività per una delle attrici più belle e amate dal grande pubblico.

Rossella Brescia danza Fellini

Rossella Brescia danza Fellini

Un balletto di Luciano Cannito Teatro Olimpico, Roma. 17-20 aprile Luciano Cannito, una delle grandi firme italiane della coreografia, presenta a Roma al Teatro Olimpico, il suo balletto AMARCORD un evento dedicato, al pari di altre manifestazioni, per il ventennale dalla scomparsa di Federico Fellini e a quarant’anni dall’uscita di uno dei suoi film più amati, ad “Amarcord”. A danzare, nel ruolo di Gradisca, sarà Rossella Brescia.

L'Accarezzatrice diventa un Film

L'Accarezzatrice diventa un Film

L’ACCAREZZATRICE il secondo libro dell’attrice Giorgia Würth, uscito in libreria il 1°aprile edito da Mondadori, diventerà un Film per il cinema. Sono stati acquisiti, infatti, tutti i diritti cinematografici per trasformare questa delicata storia, che affronta coraggiosamente il tema legato al rapporto tra sesso e malattia, in un film che sarà diretto dalla regista Roberta Torre e che vedrà protagonista la stessa Giorgia.

Vanity Fair Vittoria Schisano

Vanity Fair Vittoria Schisano

Colin Firth su Gioia

Colin Firth su Gioia

D E V I L’ S KNOT FINO A PROVA CONTRARIA (tratto da una storia vera) 8 Maggio al Cinema Un triplice omicidio che ha sconvolto l’America. Uno degli errori giudiziari più contestati degli ultimi anni. Devil’s Knot – Fino a prova contraria, diretto da Atom Egoyan e interpretato dai premi Oscar® Colin Firth e Reese Witherspoon, racconta l’agghiacciante odissea dei “Tre di West Memphis” .

Set italiano per Mischa Barton

Set italiano per Mischa Barton

Continuano i successi internazionali della Ambi Pictures, che dopo Sights of Death girato a Roma e le riprese appena terminate a New York di The Humbling con il premio Oscar Al Pacino, rilanciano con HOPE LOST, un crime-thriller che affronta senza remore temi efferati come prostituzione e sfruttamento. Tra i protagonisti del film Mischa Burton (The O.C., You and I, A Resurrection), bellissima attrice ribelle, icona di stile .

il nuovo libro di Giorgia Wurth

il nuovo libro di Giorgia Wurth

L’Accarezzatrice è il nuovo romanzo scritto da Giorgia Wurth, edito da Mondadori in libreria dal 1° Aprile. L’accarezzatrice è un romanzo che farà sicuramente molto parlare di sé per il tema delicatissimo e attuale. Un romanzo di speranza e amore.

 Axen e Montedoro in teatro

Axen e Montedoro in teatro

Dal 25 febbraio sul palcoscenico del Teatro Golden sarà in scena “Se tornassi indietro”, la nuova commedia di Ennio Speranza e Massimo Natale interpretata da Euridice Axen e Simone Montedoro per la regia di Massimo Natale.

Simon Grechi intervista esclusiva

Simon Grechi intervista esclusiva

Andreozzi in scena

Andreozzi in scena

MALEDETTO PETER PAN una commedia teatrale di Michele Bernier e Marie Pascale Osterrieth (dal fumetto “Le Demon de Midi” di F. Cestac - Ed. Dargaud) traduzione e adattamento di Carlotta Clerici e Antonella Questa regia di Massimiliano Vado in scena dal 25 Febbraio al 16 Marzo 2014 al Teatro Sette, Roma Finalmente debutta anche in Italia “Maledetto Peter Pan” (“Le Demon de Midi”), un progetto tutto al femminile che vede protagonista la travolgente attrice Michela Andreozzi

 Arca in Allacciate le Cinture

Arca in Allacciate le Cinture

 Alabama Monroe Oscar 2014

Alabama Monroe Oscar 2014

ANSA 28 FEB. Con la sua carica di dolore, genio, amore, tatuaggi e musica bluegrass non si può dire che Alabama Monroe, il film del regista belga Felix Van Groeningen, non meriti di essere nella cinquina dei film stranieri in corsa per l'Oscar e dunque in concorrenza con La grande bellezza di Paolo Sorrentino. Il lungometraggio, in sala solo ad aprile distribuito da Satine Film Distribution, commuove, fa pensare e arriva a tutti con i suoi temi

Cover del mese Martina Stella

Cover del mese Martina Stella

Al Pacino The Humbling

Al Pacino The Humbling

Andrea Iervolino e Monika Bacardi producono i due premi Oscar Al Pacino e Barry Levinson Dopo più di 40 anni da Serpico, Al Pacino partecipa nuovamente ad un film con due coproduttori italiani Stanno per terminare a New York le riprese di THE HUMBLING, film di Barry Levinson, che vede protagonisti Al Pacino e Kyra Sedgwick. Il film è coprodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, fondatori della Ambi Pictures. The Humbling racconta una storia incentrata sul rapporto sessuale (e non) tra

Lorenzo Lavia

Lorenzo Lavia

Lorenzo Lavia da Giovedi 6 Febbraio al Cinema con il film "Smetto quando voglio" la nuova commedia diretta dall’esordiente Sidney Sibilia che dopo alcuni cortometraggi debutta con il suo primo lungometraggio curando anche la sceneggiatura. Al centro della trama precarietà conclamata, disoccupazione cronica e l’arte di arrangiarsi in una chiave di lettura surreale e tragicomica.

Hollywood a Roma

Hollywood a Roma

Set italiano per Daryl Hannah e Michael Madsen. I due attori di Kill Bill a Roma per Ambi Pictures. No, non è Kill Bill 2. No, Tarantino non c’entra. Ma Daryl Hannah e Michael Madsen tornano a lavorare sullo stesso set, e in Italia. Lo fanno insieme a Rutger Hauer, Stephen Baldwin e Danny Glover, che stanno per sbarcare a Roma per la realizzazione della prima produzione internazionale della Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi

Imogen Poots a Berlino

Imogen Poots a Berlino

La bellissima attrice è parte del cast di Non buttiamoci giù (A Long Way Down), Notorious Pictures , adattamento cinematografico tratto dal romanzo di Nick Hornby, diretto dal regista francese Pascal Chaumeil ed interpretato da Pierce Brosnan, Toni Collette ed Emile Hirsh.

BERLINO 2014

BERLINO 2014

Sarà presentato, in anteprima mondiale lunedì 10 febbraio, al 64° Festival Internazionale del Cinema di Berlino – sezione Berlinale Special, l’attesissimo Non buttiamoci giù, tratto dal besteller A Long Way Down di Nick Hornby. Ad interpretare la commedia diretta da Pascal Chaumeil, Pierce Brosnam, Aaron Paul, Imogen Poots, Toni Collette e Rosamund Pike. Il film sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures nel marzo 2014.

Tre Premi Oscar per "Dante"

Tre Premi Oscar per "Dante"

Uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio 2014, Il Mistero di Dante, l’ultimo film di Louis Nero per rivelare i segreti che si celano dietro ad una tra le più importanti figure della nostra storia.A raccontare il “Sommo Poeta”: i Premi Oscar F Murray Abraham e Taylor Hackford, il Maestro Franco Zeffirelli

nuovo set per MARCO RISI

nuovo set per MARCO RISI

Tante guest per Marco Risi e il suo nuovo film TRE TOCCHI. Argentero, Giallini, Santamaria, Branciamore ma anche Valentina Lodovini, Neri Marcorè e il regista Paolo Sorrentino per la prima volta davanti alla macchina da presa . Tutti artisti che hanno deciso di partecipare al progetto di Risi che racconta il mondo del cinema con estrema sincerità. Il Film e' prodotto da Risi e dal giovane produttore Andrea Iervolino .

ATTILIO FONTANA

ATTILIO FONTANA

Attore, cantante e compositore italiano Attilio Fontana è il campione di "Tale e Quale Show" il programma record di ascolti di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

"COME IL VENTO"

"COME IL VENTO"

Valeria Golino è Armida Miserere Come il vento film firmato da Marco Simon Puccioni che porta per la prima volta sul grande schermo la storia di Armida Miserere. A dare il volto a quella che è stata una delle prime donne direttrici di carcere, chiamata durante la sua carriera a dirigere i penitenziari più “caldi” d’Italia a contatto con i peggiori criminali, terroristi e mafiosi del nostro tempo, sarà Valeria Golino. Accanto a lei Filippo Timi, Francesco Scianna e Chiara Caselli.

GALA'DEL CINEMA

GALA'DEL CINEMA

Parata di Stelle al Castello di Castellamare di Stabia per la nuova edizione del Galà del Cinema e della Fiction, evento ideato e prodotto da Valeria della Rocca.

Daniel Radcliffe al Lido

Daniel Radcliffe al Lido

L'ex maghetto e' stato, il divo piu' acclamato alla 70esima mostra internazionale del cinema dove ha presentato 'Giovani Ribelli'.

Manzo Piccirillo comunicazione ufficio stampa cinema TV celebrities
  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

     Pierluigi  Manzo +39 347 0133173

Alessio Piccirillo  +39 393 9328580

Antonino Scalzo +39 339 4821000

 

Rome, Italy  

 

Email:    info@manzopiccirillo.com

Informative